Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Restyling! - Riportiamola a nuovo!
Autore Messaggio
El Chengio Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 97
Registrato: Jan 2009
Reputazione: 4
Messaggio: #43
RE: Restyling! - Riportiamola a nuovo!

(03-11-2011 08:55 AM)Angelo corallo Ha scritto:  Azzzz vedo Big Grin e una resina alimentare caxxxx Big Grin
Mi sembra valida , avrai letto ke la devi stendere a rullo o a pennello , io ti avrei consigliato una base opaca da carrozziere del colore ke ti pare e poi 2 strati di trasparente acrilico sempre da auto , in questa soluzione dai molti meno micron e ottieni un risultato pari al tuo esteticamente
Essendo una resina applicabile a rullo o pennello avrai un risultato esageratamente spesso , e la sua proprietà visto ke deve rivestire e proteggere anke vasche da vino esempio !!! , nel caso di una tavola devi prevedere il suo utilizzo in movimento con sollecitazioni torsionali verticali e orizzontali ( press , curve grabbate ) questo fa si ke l elevato spessore crei grinze o spaccature una volta vetrificato il prodotto
E come se monti uno specchio su una tavola , subito e perfetto ma al primo press ?????
non avevo letto la risposta, chiedo venia..
si mi hanno consigliato il pennello o il rullo che ho accantonato per il motivo che dici te oltre al fatto che neppure con quelli si stendeva bene (lasciando schivature enormi)!
l'ho spruzzata cambiando diluente e bene o male qualcosa è uscito ma ho disfatto tutto perchè con una tavola a metà non mi piace andare via.. oltremodo le mani di acrilico che avevo dato come definitive mi hanno mosso il verde della bomboletta.. adesso ho sverniciato tutto nuovamente e domani ricomincerò da capo..
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 07-11-2011 03:49 AM da El Chengio.)
07-11-2011 03:48 AM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Messaggi in questa discussione

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)