Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Consiglio tavola all mountain/freestyle
Autore Messaggio
Skippy Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 1.359
Registrato: Jan 2007
Reputazione: 25
Messaggio: #25
RE: Consiglio tavola all mountain/freestyle

(21-02-2020 01:34 PM)CabanaDeSnow Ha scritto:  Skippy mi spiace se io e quasi la totalità dei pro e maestri gira con passo più stretto del tuo, avremo sicuramente qualcosa di sbagliato noi....ti dico solo che qualche anno fa a dei test ho provato tavole funky e quando mi han chiesto con che passo dovevano montarmi gli attacchi alla mia risposta mi han guardato quasi come un alieno e mi hanno detto:"il passo largo non serve a un ca**o per fare freestyle, ti monto io un passo stretto massimo 55 e vedrai che reattività nell'impostare le curve e le rotazioni avrai...."
Ma probabilmente i ragazzi che c'erano allo stand non capivano niente Wink
Detto ciò a prescindere dalle paranoie mentali, ribadisco che stance e angoli siano del tutto personali, se uno è comodo e ci gira bene non vedo quale sia il problema, il ragazzo che ha chiesto info oltretutto va in tavola da 4 anni quindi credo sappia bene con che impostazione degli attacchi girare...
Non devi dispiacerti, sai che c'è?! Io torno a farmi i cazzi miei e butto nel cesso 25 anni di esperienza. Esperienza fatta sulle mie spalle e non stando a sentire quello che mi dicono persone ad uno stand che magari sono state assunte 4 giorni prima perché super intrippate di snowboard ma che di esperienza magari non ne hanno. Li vedo sulle piste quelli che fanno rotazioni e jib con angoli stretti, li vedo fare carvate con le punte che beccheggiano.
Tornerò su sto forum tra 10 anni quando la moda sarà cambiata nuovamente e mi verrete a raccontare le teorie del momento. Nel frattempo grazie, a posto cosi.

On board since '95. Ride to live.
21-02-2020 03:15 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Messaggi in questa discussione
RE: Consiglio tavola all mountain/freestyle - Skippy - 21-02-2020 03:15 PM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)