Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Piccolo "box" fatto in casa: I love jibbing !!
Autore Messaggio
Santì Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 506
Registrato: Mar 2012
Reputazione: 5
Messaggio: #22
RE: Piccolo "box" fatto in casa: I love jibbing !!

(01-04-2015 07:47 PM)evolution Ha scritto:  alberto così è impossibile, quel materiale da piegare è una rottura di pa**e e soprattutto o lo spezzi o lo ingobbisci al centro.

meglio avvitarlo sopra facendo entrare le teste piatte delle viti 0.5 mm dentro il materiale Wink

(01-04-2015 08:09 PM)fdineve Ha scritto:  Credo abbia ragione Evo.. se a piegarlo come dici tu, Santi, non si spezza, sicuramente quando avvito i lati ripiegati, il materiale al centro farebbe una "gobba", risultando cosi' "convesso".
Io sarei quindi di piu' per le viti con la testa "affondata" nel materiale (e magari anche verniciate con una goccia di colore bianco, in modo da renderle invisibili..)

Anche riuscendo (ma non ci scommeterei...) a fare una piega come si deve usando il phon industriale per scaldare il materiale, io credo che a lasciare senza incollare o avvitare tutta la parte piatta rimanente, basterebbe tenere il box sotto il sole un paio d'ore per far dilatare il polietilene e ingobbare la superficie...

messagi uniti in automatico
Questo tizio ha usato le viti... ha forato l'HDPE con una punta di diamtero un po' piu' piccolo di quello delle viti che ha usato.. poi a eseguito una "svasatura" per esere sicuro che la testa della vite finisse sotto all HDPE..

http://www.whoasnow.com/polycarbonate/

quindi fatemi capire: le viti devono essere messe non solo ai lati ma anche sopra, trasversalmente e a intervalli più o meno ampi?
02-04-2015 02:53 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Messaggi in questa discussione
RE: Piccolo "box" fatto in casa: I love jibbing !! - Santì - 02-04-2015 02:53 AM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 2 Ospite(i)