Rispondi 

Valutazione discussione:
  • 1 voti - 2 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
piegamento
Autore Messaggio
danielesunset Offline
MG Rookie

Reputazione: 1
Messaggio: #7
RE: piegamento

(03-10-2012 11:42 AM)scuro59 Ha scritto:  Ragazzi chi mi spiega cosa si intende per piegamento e distensione su un salto???e sopratutto come si fa ???))))

..Ecco ...dalla tua foto profilo mi sembra che distendi stando sulle punte...ovvero non appena lasci il kicker, ti sbilanci leggermente in avanti. Si vede la soletta della tua tavola...e ( salvo method e back side air ) non si dovrebbe mai vedere Good
messagi uniti in automatico
hihihi...cazzata... si vede anche nella mia foto !!!! pero' il mio grab è bonato...quindi concedimelo !!!
---Scherzi a parte----piegamento e distensione è come fare lo "squat" in palestra...presente???? ovviamente sulla tavola i piedi sono vincolati agli attacchi e ,dopo un certo piegamento, devi usare bene le caviglie per tenere la tavola completamente piatta (nel caso di un drittone) e non andare in appoggio ne sulla lamina delle punte ne dei talloni...altrimenti ti sbilanci inevitabilmente quando sei in aria...e cominci a fare il gesto dei finestrini o del gabbiano....per cercare di ritrovare un equilibrio ormai irrecuperabile.
Devi fare tanti tanti tanti salti !!! trovare naturalezza nei movimenti e stare molto rilassato !!! basta avere le braccia troppo tese per fare un salto di MMM er d A !!! cerca di trovare sinergia tra la parte sopra e quella sotto del busto. sulla tavola devi essere un tuttuno...ogni minimo difetto posturale della parte sopra....anche se nn ci fai caso...viene trasmesso tutto alla tavola...rendendo cosi' la tua surfata nervosa, a scatti,nn omogenea--- SONO SOLO SPUNTI DI RIFLESSIONE---PERO' PENSACI !!! YOO MAN!

CHI VALE VOLA...CHI VOLA VALE...CHI NON VOLA E' UN VILE !!!
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 05-10-2012 12:00 AM da danielesunset.)
04-10-2012 11:51 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 

Messaggi in questa discussione
piegamento - scuro59 - 03-10-2012, 11:42 AM

Vai al forum:

Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)