Rispondi 

Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
CINGHIE ZAINO
Autore Messaggio
Gotham Offline
MG Rookie

Reputazione: 3
Messaggio: #2
RE: CINGHIE ZAINO

(10-10-2012 09:17 AM)Rugna87 Ha scritto:  Ciao raga...lunedì (per il mio compleanno fischiofischio ) i miei amici mi hanno regalato lo zaino della volcom equilibrium multicolor....dato che questo zaino non ha le cinghie pettorali e addominali mi stava passando per la testa di portarlo da una sarta farle togliere al mio zaino della quechua di decathlon e farle cucire sul volcom....secondo voi faccio una boiata? rischio di rovinarlo? alla fine dei conti queste maledette cinghie di chiusura a petto e addominali sono necessarie ad evitare che in caso di caduta lo zaino ti salti via dalle spalle? grazie dell'attenzione!
[Immagine: volcom-equilibrium-graphic-product-1-422..._flex.jpeg]

se fai elisnow sono necessarie! battuta a parte nel normale utilizzo in pista non servono assolutamente, in park mi auguro che lo zaino lo molli da qualche parte. Sono una scelta sensata se fai freeride ad un certo livello dove lo zaino ti serve e le manovre sono abbastanza estreme. Per il resto direi di no!

Bataleon Fun.Kink 154 + Union Contact + Nitro Anthem
10-10-2012 12:16 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 

Messaggi in questa discussione
CINGHIE ZAINO - Rugna87 - 10-10-2012, 09:17 AM

Vai al forum:

Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)