Valutazione discussione:
- 0 voti - 0 media
- 1
- 2
- 3
- 4
- 5
Matt.
MG Legend

Reputazione: 3
|
BURTON
anders ok..però secondo me ormai non possiamo pensare allo snow e alle aziende che lo producono come artigiani che stanno giorno e notte a lavorare per tirar fuori la tavola perfetta, o bella che sia.. a chi non piacerebbe se fosse davvero così e con che gran tavolozze gireremmo tutti!!! Non credo, come credo non intendevi neanche tu, che burton e nitro lavorino solo per produrre uno status, certo lavorano molto anche su quello e gli danno tanta importanza, forse troppa ma se non gliela dessero sai meglio di me che la loro quota mercato si ridurrebbe alla grande anche perchè ormai lo snow diciamolo chiaramente purtroppo è una moda..però mi sembra che pur facendo molta attenzione sullo status, burton come nitro tirino fuori comunque delle gran tavole, altrimenti non si spiegherebbe il fatto che qualsi tutti noi che abbiamo anche un po' più di esperienza alle spalle e non scegliamo la tavola in base al marchio, quando cerchiamo una tavola che ci dia soddisfazioni, su Nitro o Burton troviamo spesso una buona risposta..non so se mi sono spiegato, però intendo che è vero che puntano molto sullo status, ma facendolo non mi sembra che si siano completamente dimenticati di fare dei buoni prodotti..
GO BIG OR GO HOME
What is snowboarding for me?? I say it's wanna feel passion [...] it's the research for the next feature [...] but...most importantly is just about being able to enjoy with my friends [...] What is snowboarding for me?? IT'S MY LIFE..
|
|
13-12-2008 09:03 PM |
|
Messaggi in questa discussione |
BURTON - Matt. - 13-12-2008 09:03 PM
|
Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)