(31-07-2012 01:55 PM)thenomadsoul Ha scritto: (31-07-2012 01:27 PM)Filippo Pidivì Ha scritto: (31-07-2012 12:20 PM)thenomadsoul Ha scritto: (31-07-2012 12:06 PM)Filippo Pidivì Ha scritto: L'importatore è atena, se hai problemi ti cambiano la roba 
Filippo spiegami bene.. potrei quindi appoggiarmi o rivolgermi a loro per la sostituzione?
Certo, chiedi a loro direttamente, di norma su queste cose fanno prima a cambiartele, dove l'hai comprata? Che l'assistenza dovrebbe dartela chi te l'ha venduta se rivenditore autorizzato, io faccio così! Scrivi una mail a INFO@EVOCAMERA.IT e spiega i tuoi problemi
L'ho comprata su amazon.com, e ormai sono scaduti i 30 giorni per il recesso quindi devo rivolgermi al produttore. Non è una gopro ma è il wi-fi bacpac per controllare la gopro con telecomandino/cellulare.
Sempre prodotto gopro, contattali e senti che ti dicono