Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Raduno dei Poveri - Piani di Bobbio 25 Aprile
Autore Messaggio
fdineve Offline
MG Snowboard Guru
*****

Messaggi: 5.928
Registrato: Jan 2011
Reputazione: 57
Messaggio: #29
RE: Raduno dei Poveri - Piani di Bobbio 25 Aprile

(25-04-2012 09:40 PM)Stefanino Ha scritto:  Lo spoiler free si sente molto in determinate situazioni, su allo stelvio con molto ghiaccio ho visto un carlo un po incerto (anche lui me lo disse che aveva avuto qualche difficolta se non erro)

Sì, e' vero!
Il giugno scorso era una delle prime uscite senza spoiler e sicuramente, essendo io "lento" ad imparare, avevo difficolta' sul ghiaccio e sullo "sconnesso".
Ieri a Bobbio le piste e i fuoripista erano molto molto duri e "lucidi" ma credo di poter dire di non aver avute le difficolta' che avevo l'anno scorso..
Poi per carita', sicuramente quella che io reputo una discreta andatura sul duro per molti altri sara' un'andatura scarsa.. a me non e' neanche mai piaciuto condurre le curve fino allo "spasimo" convinto che per condurre (e anche meglio) ci sianono gli sci e le tavole hard e che la tavola soft sia una "disciplina" da soletta e non da lamine...
E' frequentando il forum che ho capito come l'impostazione e la conduzione corretta delle curve siano una questione di miglioramento tecnico e di migliore confidenza con la tavola Good .

Comunque a dirla tutta, per avere il piede piu' libero, oltre che a togliere gli spoiler uso anche gli scarponi quasi slacciati Big Grin Big Grin

Ste', allo Stelvio ti smonto gli spoiler da tutti gli attacchi e te li nascondo!!!!Big GrinBig GrinBig Grin
messagi uniti in automatico
Giusto per amore di obiettivita':
credo che Scraby sia a volte stato (simpaticamente) preso un po' in giro per il fatto che scrivesse dei suoi progressi in modo molto entusiasta...
Vedendolo girare sento di poter commentare che (considerando poi che gira da 5 mesi scarsi!) ha davvero una confidenza notevole con la tavola...

Ciao.
Carlo


"Water evaporates. Clouds form. Life begins.
A snowstorm atop high peaks falls heavy, settles, melts, flows through tributaries, streams into rivers, finds the sea and returns to the air.
This process we follow, this cycle we ride.
"

B. Iguchi in "The Fourth Phase"
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 26-04-2012 09:49 AM da fdineve.)
26-04-2012 09:35 AM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Messaggi in questa discussione

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)