Se non ricordo male, l'anno scorso l'Hotel Quarto Pirovano non ci chiese nessun anticipo ne' caparra, probabilmente perche' Roberto "Mario" Mariani aveva garantito, pur non conoscendoci tutti, per la nostra serieta'...addirittura furono cosi' gentili e disponibili da fornirci la pensione completa nonostante avessimo pagato la mezza pensione!
Io credo che anche quest'anno potrebbe non esserci bisogno di caparre: basta dare l'elenco certo delle persone che aderiscono (o forse vista l'affluenza che ci sara' per il "tappone" del Giro d'Italia hanno per forza bisogno di una prenotazione come si deve e, quindi, con un minimo di anticipo economico).
Che altro: aderite tutti!!!
Le webcam del Passo dello Stelvio mostrano una quantita' di neve incredibile e surfare tutti insieme in neve fresca non ha prezzo, cosi' come spassarsela a fine giornata rilassandoci in piscina / idromassaggio / bagno turco/ sauna!!!!
messagi uniti in automatico
Che nome diamo al raduno?
L'anno scorso lo chiamammo "MG Snowboard Top Pro-Riders Annual Reunion"