Valutazione discussione:
- 0 voti - 0 media
- 1
- 2
- 3
- 4
- 5
mi dite alcuni modelli?
|
Autore |
Messaggio |
xxxlucaxxx
Beginner

Reputazione: 0
|
mi dite alcuni modelli?
Sono alla scelta della seconda tavola ma non so orientarmi ancora bene..
sono al 3 anno di snow, riesco a condurre bene in pista (sto dietro e avanti agli amici sciatori, ma solo con il mio piede sinistro avanti, con il destro faccio molta fatica ancora). Purtroppo vado a raidare spesso con sciatori, quindi la tavola la utilizzo sopratutto x pista. Dal prossimo anno vorrei darmi al backcountry (salta con ciaspole e discesa su fresca). Fino ad ora ho avuto una blackhole escape twin tip, che ho praticamente distrutto (si è sollevato il top). Park non ne faccio ancora (anche se mi piacerebbe imparare).
Quindi il prossimo anno farò 70% pista 28% fresca e 2% park.
Cosa mi consigliate come seconda tavola?
è meglio prendere 2 tavole distinte, una fa freeride e una da imparare in park (magari posso tenere la blackhole per questo) (anche per imparare ad andare con la destra avanti)? Oppure prendere una all mountain, che va bene su tutto ma non eccelle in niente?
La tavola per la pista vorrei che tenesse molto anche su ghiaccio!
Cosa dite? Mi potete fare una lista di tavole? (visto che nn ne conosco nemmeno una)...
oltre a marche/modelli di tavole, per le mie esigenze cosa è consigliato come tecnologia? intendo scrancature, camber, posizione attacchi.......
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 11-04-2012 10:08 AM da xxxlucaxxx.)
|
|
11-04-2012 10:05 AM |
|
Messaggi in questa discussione |
mi dite alcuni modelli? - xxxlucaxxx - 11-04-2012 10:05 AM
|
Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)