(27-01-2012 01:08 AM)murtle Ha scritto: ci sono andato due giorni fa (in quello di Milano - portello).
gli rimanevano si e no 3 o 4 oakley, tutto il resto era già andato via... peccato, anche perché sul sito c'è una bella Splice bianca e blu come quella di Muller in TAOF a 85€...ah, non pensiamoci va 
guarda che io questa la ho presa proprio al portello.. e di oakley ne avevano ancora unpo..
l'affare é stato fatto cosi: tresse di viale monza prendo la crowbar danny kass dark grey a 62.5 euri poi vado al portello [che era di strada per andare a casa] per vedere cosa avevano ed eventualmente rendere lla crowbar in cambio di un'altra.. e trovo sta splice polarizzata a 139 da scontare 50% dopo 5 sec di ragionamento faccio il cambio..

il perche del prezzo basso é dovuto al fatto che quando il fornitore gli ha portato le maschere all'inizio dell'anno aveva detto che in quel punto vendita non aveva portato polarizzate [220 euri] e quindi é stata cartellinata come fosse una dark grey normale [139 euri] solo che ormai era esposta a quel prezzo e così la dovevano vendere [questa é stata la confessione del commesso dopo che gli avevo fatto notare che era polarizzata mentre lui sosteneva che non ne avessero

]
affarone.. non vedo l'ora di provarla.. ad avere soldi da buttare mi ero fatto anche la airbrake fire iridium da 130 carte..

messagi uniti in automatico
(26-01-2012 08:45 PM)sean jackson Ha scritto: quindi i prezzi che stanno li, ci devi fare il 50%
a me mi interessava una splice sai se il servizio per la spedizione è fatto bene ? anche perchè ora come ora non so come faccia ad arrivare dato che da me come in tutta italia è tutto bloccato
la consegna non so come sia.. io ho sempre comprato in negozio da treesse..