Rispondi 

Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Scelta tavola mooooolto delicata... e problematica!
Autore Messaggio
Magico Surfista Offline
MG Rookie

Reputazione: 0
Messaggio: #33
RE: Scelta tavola mooooolto delicata... e problematica!

(11-01-2012 06:39 PM)trendy78 Ha scritto:  quoto Ari.... mi sembra che tu abbia le idee confuse... da come dici tu non ti troverai a fare 2 metri di fresca ma comunque vuoi fare curvoni in pista.... allora lascia perdere le tavole da freeride vero e proprio e prenditi una all mountain con i controcoglioni!!!!!

Scusate ragazzi, apprezzo davvero molto il vostro aiuto e i vostri pareri ma non sono per niente confuso Smile Voglio fare pista e fresca, punto. Mi sembra che le tavole da freeride da me elencate, come la Nidecker Megalight e la Salomon Burner, siano dei super cannoni in pista e conduzione e vadano bene anche per scendere dalle Tordrillo Mountains in Alaska con 2 metri di powder Smile Poi, lo ammetto, mi piacerebbe saper fare qualche saltino e arrivare a chiudere un 360°, ma direi che si tratta di ambizioni estremamente limitate che non possono far pensare a una mia vocazione freestyle. Di fare pipe, chiudere trick incredibili, fare salti in cui sto in aria per due minuti o grindare un rail non mi interessa proprio niente. Mi piacerebbe solo poter abbinare al mio stile puramente freeride (powder e carving a cannone in pista) qualche salterello. Se poi mi dite che con la Megalight o la Burner qualche salterello non lo posso fare, pazienza Smile O me ne sbatto e vado di brutto su una freeride pura, o se proprio ci tengo da matti a poter fare due saltini decenti ogni tanto vado su una tavola più polivalente, purchè si comporti molto bene in pista e in fresca (e a quanto ho letto la Yes e la Capita farebbero al caso mio). Non siete d'accordo?
11-01-2012 06:56 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 

Messaggi in questa discussione

Vai al forum:

Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)