Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Salomon Special II 2010
Autore Messaggio
andreac Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 477
Registrato: Jan 2010
Reputazione: 14
Messaggio: #6
RE: Salomon Special II 2010/Salomon Chief SLCT 2010/Salomon Malamute 2011

sono io, al massimo del mio masochismo.
siccome con i legend mi trovavo troppo comodo, questa estate ho preso i malamute...
gli attacchi sono ancora quelli con cui ho iniziato tre anni fa, non vanno male ma sono bianchi e rosa, un po'troppo frufrù.

torniamo seri.
sabato scorso ho potuto finalmente fare la prima uscita della stagione.
in pista il setup è piuttosto nervoso e da addomesticare, niente cazzate o distrazioni che è un attimo trovarsi per terra. meglio così, sarò costretto a progredire un po'.
il bello viene "fuori". ho potuto fare una sola discesa, sulla parte a fianco del cuis 2 di pila, perchè col vento che c'era faceva davvero troppo freddo. ecco, nella neve polverosa la differenza c'è, e la sente anche un incapace come me.

vedremo quanto mollano nelle prossime uscite, perchè adesso qualunque movimento che non sia spingere sulle punte o sui talloni è praticamente impossibile e piuttosto doloroso. anche solo pattinare con un attacco slacciato crea qualche problemino. non capisco come possano essere utilizzati per fare back country. vedremo.

ciao

a

http://www.youtube.com/watch?v=VuOmL9YH5wA
27-12-2011 04:58 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Messaggi in questa discussione
Salomon Special II 2010 - quadramon - 20-03-2010, 05:13 PM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)