Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Giacca Troppo Fina
Autore Messaggio
YagO81 Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 539
Registrato: Feb 2010
Reputazione: 5
Messaggio: #26
RE: Giacca Troppo Fina

Si Sandrino infatti ho adocchiato anche io quell'articolo visto che me lo suggerisci vedro di comprarlo onde evitare

VSP io credo che molti articoli oggi siano fatti in china con progetti delle case è vero ma spesso con materili cinesi il che in dubbio, percarità non tutti fanno cosi ci mancherebbe ma la maggior parte e chi non lo fa e punta sulla qualità se li fa pagare troppo caro per le mie tasche poi tutto è relativo ne ho un contatto diretto posso solo dirti/vi state attenti a cio che vi mettete sulla pelle poi per il resto che non è a contatto con la pelle non fa niente o comunque è di meno rilevanza per il cotone a contatto con la pelle è ugualmente traspirabile e caldo nello stesso tempo e se consideri che una volta queste sintetiche trovate non esistevano ti dovrebbe far pensare che con il cotone si è sempre andati bene e cmq la tecnologia si evolve e ben venga io Natura tutta la vita per quel poco che è rimasta perche sparisce sempre piu

_________________________________________________________

____________ Volkl Squad _____________
11-12-2011 05:39 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Messaggi in questa discussione
Giacca Troppo Fina - YagO81 - 10-12-2011, 12:59 PM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)