Rispondi 

Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
gocce di silicone per pad
Autore Messaggio
aricost Offline
Moderatore

Reputazione: 61
Messaggio: #1
gocce di silicone per pad

Vi faccio vedere cosa sto usando come pad. sinceramente mi sono abituato a non usarlo , ma uscendo con la mia ragazza molte volte dovevo stare slacciato. cosi' mi son messo a cercare un pad.. facevano cacare tutti, rovinano troppo lo grafica e molte perdere un pad dopo averlo pagato ancher 20 euro e' un' inculata..Cosi' sono andato in ferramente a cercare qualche antiscivolo, ho trovato il nastro nero gripposo tipo skate, lo fanno anche trasparente ma io non l'ho trovato, e queste gocce di silicone che servono come fermaporta dei mobili, porte ecc ecc.. hanno un adesivo sotto con 2 euro riuscite a coprire 2 pad per 2 tavole e sinceramente non rovinano per nulla la grafica, anzi essendo trasparenti le incollo anche sopra gli adesivi.io le ho messe vicino ad entrambi i lati perche' e' indifferente quale piede sgancio. qualcuna puo' saltare ma se le incollate bene fate fatica anche a staccarle.. vi metto due foto cosi' capite meglio ..

https://t.me/pump_upp
09-12-2011 02:14 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 

Messaggi in questa discussione
gocce di silicone per pad - aricost - 09-12-2011 02:14 PM

Vai al forum:

Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)