(17-11-2011 08:11 PM)scraby Ha scritto: è appunto quello che volevo sottolineare io!!!!me ne sono accorto guardando il film che hanno stili diversi e volevo vedere che tavola usava...ahahah si se con una semplice custom fa certe cose....per cui chi ha una custom e pensa di cambiarla....beh se non va qualcosa siete voi e non di certo la tavola!!!!ahahah
io pensavo di imparare col camber per poi passare al più presto a qualcosa di iper tecnico...e invece sinceramente penso che prenderò un altra camber quando cambierò tavola
..si hanno 2 stili diversi...muller è davvero fantastico!!!!anche in the art of flight dice che per lui lo snowboard è come la chiesa, o meglio come può essere la chiesa per qualcuno, fare snowboard è come volare!!!!!un genio davvero!!!Carlo sapresti trovarmi la traduzione gentilmente?? (: ..comunque avete centrato quello che volevo dire io (: due mostri in modo differente...soprattutto appena iniziano a scendere insieme si vedono di fianco e sono 2 cose davvero mostruose a mio parere!!!!!!!!! :O
Credo che se a loro dai un'asse da stiro la musica cambia poco...la differenza delle tavole la sentiamo noi comuni mortali, sopratutto in questi ultimi anni di sviluppi dei materiali e nelle varie "forme" apliccate alle tavole

10 anni fa le tavole erano cancelli rispetto ad ora...