Rispondi 

Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
che tavola usa quel mostro??
Autore Messaggio
scraby Offline
MG Pro Boarder

Reputazione: 15
Messaggio: #1
che tavola usa quel mostro??

ciao ragazzi!!!ho una domanda a cui so che qualcuno sa rispondermi Big Grin ..in the art of flight verso la fine c'è nicolas muller, volevo sapere che tavola usa...perchè si vede che ha uno stile davvero differente da rice e volevo sapere se la tavola che usa è una sbananata o qualche rocker strano o se è una camber tradizionale!!!magari la differenza di surfata viene anche da quello!!!a parte che hanno proprio 2 stili molto personali e sinceramente non so quale preferisco...quello molto fisico di rice e quell accarezzare la neve di muller Big Grin ...voi che ne pensate?? Big Grin
messagi uniti in automatico
ho visto ora che è una custom!!!però quale è??la fliying v o la camber normale?? se è quella camber diventa ufficialmente il mio nuovo dio...ahahhahaa Big Grin

tavola: Ride Machete GT 157 '13 ; Burton Parkitect 157 13' (Ride DH sarai sempre nel mio cuore)
attacchi: Flux TT30 13' ; Burton Malavita 13'
scarponi: nike danny kass '12

"Fallo sempre e solo per te stesso e per i giusti motivi, così migliorerai" E. Ettala
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 17-11-2011 01:13 AM da scraby.)
17-11-2011 01:09 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 

Messaggi in questa discussione
che tavola usa quel mostro?? - scraby - 17-11-2011 01:09 AM

Vai al forum:

Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)