Rispondi 

Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Restyling! - Riportiamola a nuovo!
Autore Messaggio
Angelo corallo Offline
Moderatore

Reputazione: 58
Messaggio: #39
RE: Restyling! - Riportiamola a nuovo!

Azzzz vedo Big Grin e una resina alimentare caxxxx Big Grin
Mi sembra valida , avrai letto ke la devi stendere a rullo o a pennello , io ti avrei consigliato una base opaca da carrozziere del colore ke ti pare e poi 2 strati di trasparente acrilico sempre da auto , in questa soluzione dai molti meno micron e ottieni un risultato pari al tuo esteticamente
Essendo una resina applicabile a rullo o pennello avrai un risultato esageratamente spesso , e la sua proprietà visto ke deve rivestire e proteggere anke vasche da vino esempio !!! , nel caso di una tavola devi prevedere il suo utilizzo in movimento con sollecitazioni torsionali verticali e orizzontali ( press , curve grabbate ) questo fa si ke l elevato spessore crei grinze o spaccature una volta vetrificato il prodotto
E come se monti uno specchio su una tavola , subito e perfetto ma al primo press ?????

(02-11-2011 07:04 PM)Angelo corallo Ha scritto:  
(02-11-2011 06:08 PM)El Chengio Ha scritto:  ho usato lo sverniciatore per togliere lo strato lucido che altrimanti avrebbe intasato la carta vetrata ogni 2 passaggi.. con quello sono arrivato al bianco del fondo ma da lì ho continuato con la carta vetrata fino a mangiare un po la plastica (polimero) della tavola.
ho evitato i forni per quel motivo lì, ho solo scaldato la vernice nella tavola di prova per provare se la vernice si stendeva, ma niente!
adesso darò una leggera levigatura con una 400 e la mano finale, quindi arilico.. e appenderò su un'asta 3 lampadine da 60-80 w in modo da fare l'effetto forno senza surriscaldare la tavola.. speriam bene sto giro
dell'epossidica non sapevo questa cosa sinceramente...!! ma non mi han detto niente e nelle specifiche tecniche dice che non ha mutazioni fino a -30 gradi o + 60!
Epossidica a - 30 EekEekEek ke marca e ???? E ke prodotto specificatamente ??

eccola qua! Smile
http://www.prochima.com/scheda.asp?cat_id=86
il "tecnico" mi disse così e dalla scheda si vede che ci si puo pure mangiare sopra! eheh!
[/quote]

Capita SpringBreak TreeHunter 161 Union ULTRA
Volkl A F C 159
Never Summer TYPE TWO 155W Union SuperForce AMERICA
Boots Nitro Eero Team
03-11-2011 08:55 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 

Messaggi in questa discussione

Vai al forum:

Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)