(21-10-2011 10:18 AM)andrea_86 Ha scritto: si infatti l'ho visto a trevis..........però non ho voglia di rompere o rovinare le mie tavole...ho letto anche bene bene il post di ari....solo che io sono come san tommaso e le cose devo cederle dal vivo .... infatti oggi mi sparo una sessione di youtube!!!!!!
Andrea86, secondo me dovresti preoccuparti di meno.. ma lo sai che razza di batoste prendono le nostre tavole quando le usiamo?
Hai mai toccato la soletta della tavola quando la lasci al sole in macchina in estate? Quasi non puoi toccarla...specie se di quelle nere (al carbonio).
Io in estate metto le tavole al sole nella veranda vetrata, chiusa, cosi' prendono meglio la sciolina che mi appresto a mettere... questa estate nella mia veranda c'erano quasi 50 gradi... e la sciolina che avevo appena messo non si solidificava...rimaneva liquida sulle solette per il caldo che c'era... ho dovuto spostare le tavole in casa.
Metti il ferro al minimo, cola gocce di sciolina sulla soletta e poi "stirala" con calma e movimenti ampi.
Vedrai che non e' nulla di che...
E carezzare la soletta ancora calda mentre la sciolina e' solidificata e' magnifico!