(07-10-2011 11:53 AM)Wakser Ha scritto: (07-10-2011 11:11 AM)trendy78 Ha scritto: (07-10-2011 11:01 AM)CuloDiGomma Ha scritto: io ho la stessa taglia da moto...ho preso un bern xl..ma mi stava davvero strettissimo..
l'ho allargato fresaando il polistirolo dentro..ora è perfetto 
ciao se ti interessa ho disponibile i Red trace tg. XL (61/63 cm.) colore nero opaco, costo € 50 spedito oppure il Red Trace Raw tg. XL nero opaco (questo è senza il para orecchie da mettere con cappellino sotto) costo €45 spedito.
Ciao
puoi Mandarmi 2 foto del primo via mail se non è un problema : wakser@hotmail.it
Mi interessa con i copriorecchie senno mettodo anche il cappellino mi servirà + grande
Ciao
se ti interessa vendo i caschi della Protec, compatti e superleggeri, con protezioni incluse (esempio paraorecchi e nuca), utilizzabili per tutte le stagioni inverno/estate perchè hanno la possibilità di rimuovere le protezioni, conformi alle normative CE utilizzo per SNOW/SKATE/BYKE, ti invio un pò di foto sui modelli che ho sulla colorazione scura taglia XL e prezzi sono tutti della collezione 2011/12!!!
casco protec Classic Snow matte gray prezzo spedito € 64,90
casco protec Classic Snow matte black prezzo spedito € 64,90
casco protec B2 Snow army/green/canvas prezzo spedito € 84,90
casco protec Riot Snow matte black prezzo spedito € 94,90
ti linko anche la pagina del mio negozio on-line dove puoi leggere tutte le caratteristiche dei modelli proposti:
http://stores.ebay.it/XStyleStore/Protez...34.c0.m322
per qualsiasi info e foto contattami