(01-10-2011 12:23 PM)king7 Ha scritto: @ don . per i livelli non ci sono prob perche questa estate la mia ragazza era un livello medio cioè non era ne principiante principiante e ne intermedio quindi ha avuto la fortuna di fare il corso sola con il maestro ! quindi qualunque è il tuo livello loro si adattano a te !
x il pullman io ho chiesto e non era un prob eccessivo di soldi
ma di numero xke se si riuscirebbe ad essere in 25/30 persone la spesa non supera i 100 € a testa stessa cosa se si prendono due mercedes 9 posti !
pero secondo me ormai è tardi per riuscire a trovare 25/30 persone !!
cmq noi da caserta siamo 5 che partiamo. sicuramente e ftteremo un mercedes vito 9 posti , non sappiamo ancora dove andare , ma in settimana dobbiamo prenotare !
quindi se qualcuno è interessato mi contattasse anche in privato
per dirmi la sua !
io sinceramente non ho mai visto stubai ,ma mi hanno parlato gran bene !
ma per la stessa cifra preferisco sempre les2alpes il paradiso dello snow board !!!!! e del downhill !!!!!
io cmq avevo gia pensato e detto all'agenzia di viaggio di fare varie tappe per prendere un po tutti
logicamente non possiamo fare zig e zag per l'italia !
io mi potrei aggiungere a voi di caserta...così come ari se vuol venire e billy choen che è delle mie zone....potremmo riempire il vito e spaccarci le spese....ma questo poi si vede...
per quanto riguarda il zig e zag...ovviamente deve essere fatto intelligentemente....del tipo gli appuntamenti sono alle uscite dell'autostrada che comunque avremmo dovuto percorrere....prelievo veloce
cmq....voi ai 300 euro che spese prevedete di aggiungere? si supereranno facilmente i 500 giusto? tra mangiare (bere!) e viaggio

....