Ragazzi ecco l'adesivo votato dal forum per incollarlo sulle nostre tavolozze
Per quanto riguarda le misure , senza che ci mettiamo ad impazzire , riesco ad avere un pacchetto
PACCHETTO STANDARD COMPRENSIVO DI:
1 adesivo grande 20x20 (3,5 euro cadauno)
1 adesivo medio 15x15 (2,5 euro cadauno)
3 adesivio piccoli 7.5x 7.5 (2 euro cadauno)
prezzo 10 € a cui bisogna aggiungere le spedizioni in prioritaria o in raccomandata.
chiunque voglia altri adesivi basta chiedere , anche chi volesse 1 solo adesivo puo' tranquillamente chiedere.
Vorrei chiarire una cosa , ho fatto dei conti stampando almeno adesivi per 10 persone, dobbiamo almeno arrivare a quel numero prima di iniziare la stampa, GLI ADESIVI CHE SUPERERANNO VERRANO INVIATI IN PIU' AGLI UTENTI, NON HO BISOGNO DEI 10 EURO PER VIVERE

. La stampa sara' fatta su vinile bianco . Logicamente faremo delle prove e postero' le varie foto in questo topic
Per il pagamento , e per chi volesse prenotare gia' gli adesivi puo' farlo rispondendo al topic e indicandomi se si vuole il pacchetto o adesivi singoli rimanendo pero' su le misure indicate.
per il pagamento ecco i dati
postepay : 4023 6004 4934 0951 Aristide Costanzo
iban IT83X0101067684510304887197 ARISTIDE COSTANZO
Banco di Napoli
Piazza Iv Novembre 34/35
Baiano 83022 (AV)
CELL 3454936895
per i punti reputazione , vorrei che ogniuno di noi scrivesse due righe ai ragazzi Donpontillo e Alexetreme86, dobbiamo a loro se siamo arrivati a questo
Ricordo ancora che inizieremo a stampare solo se arriviamo almeno a 10 persone per volta, non posso tenere la macchina impegnata per 3 o 4 adesivi per volta
Vi lovvo tutti , soprattutto alla mia donna stefanino