Questa discussione è chiusa  
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Modelli per adesivo forum
Autore Messaggio
Alextreme86 Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 1.397
Registrato: Feb 2011
Reputazione: 18
Messaggio: #1
Star Modelli per adesivo forum

Questi sono i modelli isolati fin'ora, sotto ognuno metto un piccolo commento. Non riesco ancora a fargli lo sfondo dei vari colori perchè non ho il pc di mia sorella col programmino, però intanto è qualcosa

Numero 1:    

Misure: 15x11,30

Il più bello secondo me. Si può togliere lo snowboarder, si può togliere la chiusura sotto. E' ritoccabile insomma, anche se così mi sembra la scelta migliore. Eventualmente sotto c'è spazio per inserire anche la scritta snowboard


Numero 2:    

Misure: 15x12,60

Più semplice, con sia la scritta snowboard, sia la scritta crew. I font delle scritte chiaramente possono essere cambiati.


Numero 3:    

Misure: 9x15

Questo era già stato scartata. E' fatto a mano. Rifarlo al pc richiederebbe un po' di tempo e non sono certo che verrebbe uguale. Personalmente l'ho messo un po' da parte.

Numero 4: [Immagine: llllltogether.th.png]

Uploaded with ImageShack.us

Qui ci sono alcune varianti di quello più semplice e, mi par di capire, meno apprezzato. Per giustizia l'ho inserito lo stesso.


NB: Ogni logo può essere montato su uno sfondo di colore e forma specifici (un quadrato, un cerchio, un ovale). Dove ci sono scritte esclusa la MG si può cambiare il carattere. Per ora identifichiamo il modello base, a quel punto proviamo le combinazioni di colori e sfondi, se decidiamo di fare lo sfondo.

You haven’t lost if you tried and failed. You’ve lost if you failed and gave up!

LA MIA BAND: http://www.myspace.com/8fulstrike

Board: Drake Player 156 '11
Bindings: Drake 50 Snowgang '11
Boots: NW Decade RM '11

THE FLUXURY CREW: It's not about the Flux, it's all about the crew!
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 14-09-2011 11:58 AM da Alextreme86.)
14-09-2011 11:57 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente
Questa discussione è chiusa  


Messaggi in questa discussione
Modelli per adesivo forum - Alextreme86 - 14-09-2011 11:57 AM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)