Rispondi 

Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
info su capita horrorscope
Autore Messaggio
simopigna86 Offline
MG Rookie

Reputazione: 0
Messaggio: #1
info su capita horrorscope

ragazzi son sempre io con le mie paturnie psicologiche.....la decisione di cambiare tavola mi sa che è rimandata per cause finanziarie (ho avuto un po di spese in sti giorni e più di metà dello stipendio di settembre è già volato) ora mi sono riletto un po di recensioni su sta benedetta horrorscope e parecchia gente scrive che sul duro si sono stupiti perchè tiene, ovvio che essendo una tavola da jib non ci fai chissà cosa ma io quando facevo un pezzo di pista ghiacciata per arrivare ai salti ai due allora mi sentivo veramente instabile.. ora mi viene il dubbio che sono io che non son buono a scendere su neve dura o magari ho paura visto che a inizio stagione ho preso un controlamina pazzesco con tanto di cartella ed essendo senza casco mi son fatto parecchio male...

cerco qualcuno che l'abbia provata per risolvermi questo dubbio che se davvero sono io che non son buono quest'inverno mi sbatto a perfezionare l'andamento base.

grazie e scusate se stresso così Big Grin

VENDO!!!
tavola black hole escape twin 153
02-09-2011 06:28 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 

Messaggi in questa discussione
info su capita horrorscope - simopigna86 - 02-09-2011 06:28 PM

Vai al forum:

Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)