Rispondi 

Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Scarponi Thirtytwo Lashed Mens TM --> chi li conosce?
Autore Messaggio
Nyke Offline
MG Legend

Reputazione: 19
Messaggio: #21
RE: Scarponi Thirtytwo Lashed Mens TM --> chi li conosce?

(04-08-2011 11:19 AM)fdineve Ha scritto:  Nyke, un'informazione riguardo la termoformatura:
ThirtyTwo, nella sua guida fotografica, raccomanda di estrarre la loro soletta prima di scaldare la scarpetta interna (lo ripetono 2 o 3 volte in diversi punti della scatola, scrivendo bello grosso e con mille punti esclamativi..)
Poi dice di rimetterla e di calzare lo scarpone indossando un apposito "puntale" in plastica sulle dita del piede ed un apposito calzino sintetico in nylon.

Le mie domande sono:
1) a tuo parere, prima di scaldare la scarpetta dovro' togliere il plantare RemindInsoles che mi stai inviando oppure posso lasciarlo dentro?
2) dici siano necessari il "puntale" e il calzino apposito? se il negozio a cui mi rivolgero' non li usasse, devo rinunciare e rivolgermi a qualcun'altro oppure posso soprassedere?

Allora...
1) prima di scaldare la scarpetta interna, togli il plantare, rimettilo prima di calzare lo scarpone caldo, così termoformi tutto insieme, tanto si scalda lo stesso.
2) in effetti la questione puntale-calzetto sarebbe meglio... io l'ho sempre fatto proprio con quelli lì della 32, perché il negozio lì, SLOTH, tiene proprio questa marca... sarebbe meglio che andassi in un negozio che tiene 32 in realtà! Perché le scarpette di questi scarponi ( Loool ) scaldandosi non solo si allargano per far spazio al piede dove è necessario, ma tendono anche a occupare (nel limite del possibile per il materiale) gli spazi vuoti! quindi il puntale lì, serve proprio per far stringere bene la scarpetta sul piede lasciando però lo spazio per le dita!
Hai capito cosa intendo...?
04-08-2011 11:35 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 

Messaggi in questa discussione

Vai al forum:

Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)