Rispondi 

Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Aiuto scarponi
Autore Messaggio
Lyell Offline
Beginner
**

Reputazione: 0
Messaggio: #1
Aiuto scarponi

Ciao a tutti!
Sto comprando la mia nuova attrezzatura e ormai sono quasi sicuro di acquistare la Salomon Pulse 156 + Drake Fifty (se li trovo).
Oggi sono passato in due negozi ed ho provato diversi scarponi: Burton, Vans, ThirtyTwo, Northwave, Salomon...purtroppo devo accontentarmi delle rimanenze o aspettare i nuovi arrivi.
Comunque mi sono trovato abbastanza bene con i ThirtyTwo (non ho chiesto il nome del modello, ma sulla scatola c'era scritto Fast Track) e i Northwave. I primi li ho trovati molto leggeri e agili, i secondi molto "classici". Il prezzo è più o meno lo stesso. A occhio e croce direi che i ThirtyTwo sono i Lashed e i Northwave Freedom, ma non ci metterei la mano sul fuoco.
Che ne pensate? Sono validi? Quali preferite?
Mi dispiace non avere maggiori informazioni.

PS: quando li ho provati, prima di tutto ho chiesto un calzino adatto (più spesso e alto). Poi ho provato a tenerli 10-15 min mettendomi in posizione e tentando qualche movimento. Con entrambi gli scarponi sfioro la punta con le dita, ma sto comodo. Il tallone resta adeso allo scarpone quando mi metto sulle punte.
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 27-07-2011 07:56 PM da Lyell.)
27-07-2011 07:43 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 

Messaggi in questa discussione
Aiuto scarponi - Lyell - 27-07-2011 07:43 PM

Vai al forum:

Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)