Rispondi 

Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Consiglio Acquisto Tavola Burton Process (camber)
Autore Messaggio
sean jackson Offline
MG Pro Boarder

Reputazione: 4
Messaggio: #12
RE: Consiglio Acquisto Tavola Burton Process (camber)

ciao loodo all'inizio del post hai detto che non volevi una entry level ma subito su una con cui potevi progredire, ma il discorso non fila perchè è per definizione una entry level quella con cui progredisci e fai i primi passi per poi indirizzarti su un qualcosa di piu specifico (freeride, jibbin/park ecc). Molti credono dal nome che le entry level siano tavole da 2 soldi per chi non ha voglia di spendere e per chi non sa stare in piedi e poi le butti dopo 10 uscite, bhe non è vero nel mio caso mi hanno aiutato tantissimo a imparare la tecnica senza facilitazioni (vedi rocker) o robe del genere e ora come ora soprattutto quest'ultimo anno ho provato varie tavole e nessuna mi ha messo più di tanto in difficoltà grazie alle basi tecniche che avevo e ho potuto apprezzare pregi e difetti confrontandole e ho scoperto che comunque sono un altro mondo rispetto alle entry, ma non so se l'avrei capito abbastanza e mi ci sarei trovato subito se non avessi iniziato con la entry. Tu quante uscite hai alle spalle ?
Dopo questa noiosissima premessa ti posso dire che anche se la process non è definibile una entry level, secondo me potrebbe fare al caso tuo dato che è una tavola abbastanza "facile" dal flex medio-morbido. Ciò che non mi piace come già hanno detto gli altri è il channel e quindi dovresti farti un setup monomarca a meno di adattatori ecc. Per questo ti consiglio di guardarti attorno più attentamente dato che ci sono altri marchi che offrono stessa qualità per le prestazioni che cerchi tu ad un prezzo un pò piu basso anche se ripeto la process non è male.
A tal proposito mi viene in mente ad esempio una yes the basi che angelo aveva proposto ad un altro utente con le tue stesse esigenze a un buonissimo prezzo. Oppure come alex che si è fatto un setup di tutto rispetto spendendo relativamente poco. Ripeto se trovi la process a un prezzo buono con attacchi si puo fare l'unico scazzo è il channel.
02-07-2011 09:37 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 

Messaggi in questa discussione

Vai al forum:

Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)