Rispondi 

Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Consiglio Acquisto Tavola Burton Process (camber)
Autore Messaggio
Loodo Offline
MG Rookie

Reputazione: 3
Messaggio: #1
Consiglio Acquisto Tavola Burton Process (camber)

Hey riders,sono nuovo nel forum e vi contatto per avere dei consigli utili da persone piu esperte di me.

Ho girato svariati forum ma in nessuno di questi ho trovato qualcuno che parlasse della Burton Process camber tradizionale. C'è qualcuno di voi che ha provato la tavola in questione? pareri?

Non sono un rider esperto e pensavo che questa tavola fosse l'ideale per me. Non sto cercando una entry level ma una tavola che mi dia la possibilità di progredire nel tempo!
E a proposito di progredire secondo voi meglio camber o rocker?certo dipende da che si vuol fare con la tavola e vi dico che per ora stare in park non è nelle mie intenzioni ma ciò non toglie che un giorno ci starò molto volentieri Smile

Mi sono orientato verso Burton piu che altro per il sistema "The Channel" che a mio parere è il piu versatile per le regolazioni istantanee degli attacchi in caso di necessità.
Ma nei vari forum ne ho viste di tutti i colori a proposito della qualità delle tavole Burton.

Quindi mi trovo un po in crisi..
Burton si o no?
Camber o Rocker?

Accetto tutti i vostri consigli
Vi ringrazio Good

What you possess, means nothing !
30-06-2011 05:30 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 

Messaggi in questa discussione
Consiglio Acquisto Tavola Burton Process (camber) - Loodo - 30-06-2011 05:30 PM

Vai al forum:

Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)