Rispondi 

Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Senales riserva estiva del gorilla di montagna
Autore Messaggio
Angelo corallo Offline
Moderatore

Reputazione: 58
Messaggio: #50
RE: Senales riserva estiva del gorilla di montagna

(03-05-2011 01:12 AM)massi909 Ha scritto:  potete darmi qualche informazione in più su questa YES Basic 2012? mi state incuriosendo... utilizzi prevalenti? flex? non conoscendo bene la marca ho provato a dare un occhio al catalogo di quest'anno: mi pare di capire sia una all-mountain piuttosto versatile, anche se la versione 2011 ha solo camber classico. la 2012 di cui state parlando ha questo "camrock" che è un camber misto simile al flying-v Burton se ho ben inteso...
La marca e questo il punto , fa piacere veder rider ke si incuriosiscono a materiali x loro sconosciuti , allora io scrivo e tu Nyke correggimi , la YES nn e altro ke un marchio + accattivante della Nideker marchio storico almeno quanto la Burton ma adesso viene il bello da secoli sia le burton sia le Nideker sia la stragrande maggioranza dei marchi compresa la mia amata tech9 le fa la ELAN in Austria quindi il problema e come quando si snobba il supermercato sfigato tedesco xke vende a prezzi inferiori , il salame o la pasta la fa sempre lo stesso stabilimento ke poi la manda o di qua a 10 € o di LA a 15 € hihihi e la scimmia si ingrassa ora stop era solo una piccola polemicuccia Nyke ti saprà invece dare le giuste dritte sul materiale ke saranno anke x me moooolto interessanti

Capita SpringBreak TreeHunter 161 Union ULTRA
Volkl A F C 159
Never Summer TYPE TWO 155W Union SuperForce AMERICA
Boots Nitro Eero Team
03-05-2011 06:36 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 

Messaggi in questa discussione

Vai al forum:

Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)