fdineve
MG Snowboard Guru

Reputazione: 57
|
RE: No spoiler...
Dunque: ho montato dei vecchi attacchi RadAir togliendo gli spoiler, sulla mia Salvatore Sanchez.
Ho scelto questi attacchi perche' hanno l'archetto posteriore piu' alto di tutti gli altri attacchi che ho (circa 5 mm. piu' alto dei Burton Freestyle) e quindi ho pensato che dovendo togliere gli spoiler piu' alto fosse l'archetto e meno "incisivo" avrebbe potuto essere l'impatto...
Mi sono messo sulla tavola in salotto, sul tappeto, e devo dire che il feeling e' veramente di assoluta liberta': stare in piedi senza l'high-back e' veramente "sketeboard like".
L'unico "trick" che ho provato e' stato di mettermi in equilibrio sulla lamina frontside (come se volessi stare sulla punta dei piedi)... ho scelto questo perche' e' un giochino che provavo da un po' (salendo da fermo su basse panche in legno delle baite) e per il quale lo spoiler posteriore mi sembrava porre serie limitazioni: e' inutile dire che il giochino riesce ora fantasticamente!!!
Si riesce a stare in equilibrio magnificamente e senza sentire la pressione dello spoiler sul polpaccio, spoiler che mi impediva anche di mettermi davvero in assetto sulla sola lamina frontside.
Per ora e' tutto qui...
A fine mese o a maggio saro' al Presena per provare la pista Paradiso "spoiler free"...
Ciao.
Carlo
"Water evaporates. Clouds form. Life begins.
A snowstorm atop high peaks falls heavy, settles, melts, flows through tributaries, streams into rivers, finds the sea and returns to the air.
This process we follow, this cycle we ride."
B. Iguchi in "The Fourth Phase"
|
|
22-04-2011 07:44 PM |
|