Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
che tavola scegliere
Autore Messaggio
ciobin Offline
Beginner
**

Messaggi: 21
Registrato: Mar 2011
Reputazione: 0
Messaggio: #1
che tavola scegliere

ciao!Non saprei che tavola scegliere,( tra cui horroscope o ultrafear della capita, sub zero della nitro,o una dc o burton o ecc....ero partito con l'idea di scegliere tra le prime ma ora non saprei perchè anche altre che ho visto forse .....!), io ora ho una tavola con camber tradizionale,(un po vecchia), e per curiosita' proverei quelle a profilo con camber nuovi(inverso o gulwin ecc) .Comunque a me andrebbe bene una da freestyle, che sia divertente da girare in pista e lato pista,per provare a fare figure e salti (jibbing,trick,press e butter ), ma anche, (però questo messo in secondo piano), che non comprometta troppo la tenuta se ho vogli di correre un po. Sono 2 anni che pratico lo sowoard ed ora vengo giù abbastanza bene ho già incominciato a fare qualche trick in pista e vorrei ,diciamo, osare di più.Avrei anche bisogno di un consiglio sulla misura, sono alto 1,64 e peso circa 71-72 kg e porto 42 di scarpone (quella che possiedo ora è una oxigen comprata di seconda mano 2 anni fa, ma che avra circa 8-9 anni, ed è lunga 1,54)
23-03-2011 12:48 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Messaggi in questa discussione
che tavola scegliere - ciobin - 23-03-2011 12:48 PM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)