Rispondi 

Valutazione discussione:
  • 3 voti - 5 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Burton Custom VS Burton Custom Flying V 2011
Autore Messaggio
giocosolo84 Offline
Beginner
**

Reputazione: 0
Messaggio: #46
RE: Burton Custom VS Burton Custom Flying V 2011

(09-03-2011 02:15 AM)sandrino Ha scritto:  bè che l'esperto di snowboard non avrà problemi ne con flyng-v ne con gullwing questo si sapeva d'altronde è esperto magari qui non tutti lo sono.... comunque do ragione a midall cerchiamo anche noi di adattarci al terreno e al tipo di surfata che richiede una tavola troppo facile dire subito che è la tavola che non va cerchiamo di darci del tempo per capire come si comporta la tavola e intuire bene il movimento... io dico che chi ha problemi con una custom sul ghiaccio difficilmente risolverebbe la storia con un altra tavola

invece ti dico che con la mia vecchia nitro non ho mai avuto di questi problemi...o meglio è normale che su muri ghiacciati facevo piu' attenzione cercando di lavorare piu' di lamine ma ti assicuro che mi dava maggior sicurezza...cmq intanto continuo altre prove e a cercare di adattarmi al massimo cn la mia nuova custom! Lunedi sn salito e le piste erano in condizioni ottimali e cn la custom VOLAVO!!!...ma ghiaccio poco e niente quindi...
09-03-2011 10:32 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 

Messaggi in questa discussione

Vai al forum:

Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)