Rispondi 

Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Tavola Rocker
Autore Messaggio
aricost Offline
Moderatore

Reputazione: 61
Messaggio: #9
RE: Tavola Rocker

(01-03-2011 03:40 PM)Valfar Ha scritto:  
(01-03-2011 02:45 PM)aricost Ha scritto:  

Ti ringrazio molto ma non voglio spedizione perchè ho avuto gran brutte esperienze...chiedo solo consiglio per non prendere un inc...
Ma perche' tu hai scritto inc e io avevo capito la inc della burton.. Sorry
Guarda se devi scegliere tra urban e blunt scegli la drake.. E' nella stessa categoria della jibster e stai tranquillo.. La jibster e' un po piu' dura ma siamo li anche per il tipo di camber.
Il mio amico alla prima giornata di neve con la blunt nuova , in seguito ad uno scontro con me , andavamo pianissimo, si e' alzato un pezzone di legno sul top!! La mia tavola neanche il segno aveva.. Ora sta vedendo la garanzia.. Lasciala perdere.. Se noti qualche altra tavola chiedi pure!!
Per cazzeggiare e' perfetta ma se vuoi cmq scendere le rosse a cannone devi vedere altro
messagi uniti in automatico
Il problema e' che nn vuoi comprare online per via della spedizione, ma se vuoi comprare da negozio devi vedere cosa ha e poi ne parliamo
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 01-03-2011 06:58 PM da aricost.)
01-03-2011 06:56 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 

Messaggi in questa discussione
Tavola Rocker - Valfar - 01-03-2011, 02:13 PM

Vai al forum:

Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)