(..per in erba leggi 4 uscite..!)
Esattamente un mese fa ho deciso di comprare la tavola nuova per evitare di buttare soldi in noleggio ed investirli in lezioni.. anche perchè ogni volta a prender confidenza con la tavola sembra sempre la prima volta che ci si sale... Beh.. Mi prenoto la mia bella lezioncina alle 13 e comincio a scaldarmi un po'.. campo felice era invasa di gente.. riusciamo a fare la prima salitina in seggiovia e appena scesa provo a rispolverare le mie rimembranze sul come si fanno le curve... prima discesa.. la mia salomon lotus va da sola.. quindi come si dice a Roma.. "me la sò sentita calla"!!

...risaliamo per la seconda discesa e io ed il mio boy decidiamo di fare una pista semi vuota... la gemelli.. quasi piatta.. ma stretta.. siccome però me la sentivo calla, ho voluto continuare a fare le mie curve... ma la paura di andare a finire nella rete che divideva la pista dallo snowpark era tanta (ovviamente il mio pensiero era la figuraccia che avrei fatto col boy e con chi faceva il figo nello snowpark..).. quindi.. gira di qua.. gira di là.. a velocità quasi nulla, prendo un "fantastico" controlamina e credendo di farcela a non cadere totalmente.. perdo l'equilibrio e cado sul braccio destro.. il problema non è stato tanto il cadere, lo snowpark e la rete stavano dalla parte opposta, quanto il "crick"! che ho sentito quando sono caduta.. il braccio non si piegava totalmente ne si stirava.. l'infermeria di campo felice (col dottore mezzo ubriaco) mi ha detto che non avevo nulla e mi ha spruzzato del ghiaccio spray ad una distanza di un centimetro sul gomito, facendomi venire la bruciatura...
Tornata a roma il gomito ha cominciato a gonfiarsi, quindi prima di tornare a casa abbiamo fatto la visitina al pronto soccorso che mi ha ingessato il braccio.. con diagnosi della frattura del coronoide dell'ulna destra.. ovviamente io non sono mancina!!!
Risultato.. settimana prenotata il 5 Marzo a Folgarida, saltata.. stagione terminata il 5 Febbraio

... Venerdì tolgo il gesso.. il dottore quando me lo ha messo mi ha detto che se voglio potrei partire, ma ovviamente non me la sono sentita assolutamente...

..Ora però ho una gran voglia di surfare.. e sto vedendo per partire a metà aprile per andare in val senales, sul ghiacciaio.. secondo voi sono troppo temeraria..?!