Ciao raga....ecco le mie prime sensazioni sulla mia nuova Nitro in confronto alla adorata Drake.........

Caratteristiche riders:
Altezza 1,72
Peso 77kg
Stance standard per tutte e due,inclinazione attacchi -10 +15
Goofy.
-Nitro Team Gw 155,attacchi Burton Cartel provata per l'intera giornata di sabato su praticamente tutte le piste di Campiglio/Marilleva/folgarida dal mattino quindi con piste tirate al pomeriggio con neve smollata e cunette smosse:
-Soletta velocissima,nn la tieni mai ferma....in pista si tirano delle carvate da paura,le curve si chiudono molto bene grazie al Rocker,la tenuta di lamina è ottima(sara' anche perche' è nuova),in velocita' direi che è molto stabile,sbacchetta poco di nose.
-In piano arrivando dalla pista,per intenderci quando devi prendere velocita' x non saltellare,si sente purtroppo il Rocker soprattutto su pista scalinata e bisogna avere sempre un po' di attenzione in quanto tende a scomporsi anche se il controlamina è praticamente impossibile....

-Su pista smollata e gobbosa galleggia bene,in atterraggio dai salti è molto stabile e burrosa,ottimo pop.
-Press facili grazie al Gullwing e al flex abbastanza e dico abbastanza morbido.
-In fresca non ho potuto provarla x mancanza di materia prima.....

Tavola comunque abbastanza impegnativa,non la consiglierei a un principiante x via della soletta veloce e alla facilita' con cui chiude carvate in velocita' che potrebbe spaventare un rider alle prime armi e anche al fatto del rocker sul piatto che indubbiamente è il tallone d'achille di queste tavole.
-Drake Player camber standard,attacchi Drake Reload.
confrontata domenica sulle piste di Campiglio da mattina a sera
-Soletta indubbiamente meno veloce
-Flex piu' morbido
In pista tirata le curve si chiudono bene ma non quanto con il Gw,le lamine comunque tengono egregiamente,in velocita il node sbacchetta ma nn in maniera proccupante.
Sul piano è talmente stabile che vi potete bere un caffe',nn si muove di un mm........

Su pista smossa galleggia molto bene,assorbe bene le cunette ed è altrettanto stabile in atterraggio,molto giocosa e facile da gestire.Pop discreto,facili press ollie e nollie.
La consiglierei decisamente a un principiante in quanto è un giocattolo e io se devo surfare in relax cazzeggiando qua e la' la preferisco decisamente alla Nitro.....forse ancora midevo abituare bene a conoscerla...
-In fresca l'ho provata in passato e se la cava bene,basta spostare il peso indietro e il naso sta su' tagliando bene la neve e galleggiando alla grande.
Per ulteriori impressioni sulla Nitro mi riservo di darle nei prossimi test on the snow.......:Bye:[/b]