Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 1 voti - 5 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
24 anni di snowboard
Autore Messaggio
Tommix Offline
Beginner
**

Messaggi: 25
Registrato: Jan 2006
Reputazione: 1
Messaggio: #11
RE: 24 anni di snowboard

Ricordo la difficoltà a prendere gli impianti di risalita. Volevano che si usassero gli scietti su ancore e skilift. Ovviamente, come al solito, solo in Italia. All'estero potevi salire con quello che volevi.
Che tempi, ma soprattutto che tavole ! Uno di questi giorni voglio proprio provare a rimettere in pista la vecchissima Burton Cruizer. Già passando da quella alla Gnu e alla Sims mi sembrava di aver fatto un salto nel futuro !
messagi uniti in automatico
(21-01-2011 08:36 PM)luca.luciano Ha scritto:  che bello vedere gente coem noi......cioe' veterani dello snowboard.......quando ci guardavano come alieni...e ci criticavano xche rovinavamo le piste......con quell'asse da stiro......ahh ahhh

io personalmente ho iniziato con affittare tavole hard e soft nel 1996 cosi.appassionandomi.........e nell'inverno 1997- 1998 mi sono comprato la mia prima tavola....ho guardato ora le foto...che ridere,,....mia figlia ride xche ero anche piu' giovane....va beh sono passati ben 14-15 anni mica male vero????????ho delle foto spettacolari..............
sono entrato nel 15 anno di snowboard....cosi' mi sono appena regalato una bella burton custom

Che tavola hai preso ? Fatta da qualche artigiano delle nostre parti ?

Tom
Soft: Volkl Selecta 163 - Hard: Scott Strike 172
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 21-01-2011 09:44 PM da Tommix.)
21-01-2011 09:43 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Messaggi in questa discussione
24 anni di snowboard - Tommix - 19-01-2011, 08:25 PM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)