(19-01-2011 10:59 PM)kawascout Ha scritto: (19-01-2011 10:50 PM)evolution Ha scritto: tò spiego io che l'ho appena comprato al decathlon.. 
se è come il nuovo modello devi infilare il cavo/gancio il più possibile dal buco dove esce il cavo stesso finchè non fa clic, poi sciacci il bottone o i bottoni, cambi la combinazione ed è fatto.
prova così, le istruzioni le ho in ufficio se non ci riesci domani te le scannerizzo.. 

Mah...qua nn va' una cippa....nn sento nessuno scatto....ma tu hai quello nero tondo?
si è tondeggiante, non proprio tondo con un pulsante a destra e uno a sinistra.. prova a infilarlo tutto dentro con la combinazione 0000, anche se non fa clic poi premi il pulsante che serve a sgangiarlo quando lo dovresti ipoteticamente aprire per prendere la tavola e cambia la combinazione, se non funziona, prova con l'altro tasto se lo hai, se non funziona prova premendoli entrambi, uno dei tre modi funziona, io l'ho fatto la prima volta e poi basta..

tra l'altro quando l'ho comprato solo su uno su quattro lucchetti in esposizione avevano le istruzioni allegate.. -.-''