Rispondi 

Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Scarponi da donna!
Autore Messaggio
sandrino Offline
MG Legend

Reputazione: 17
Messaggio: #28
RE: Scarponi da donna!

(11-12-2010 12:14 PM)yumekimino Ha scritto:  
(11-12-2010 11:05 AM)sandrino Ha scritto:  ammazza che accoppiata yume semplicemente fashion!!!!!.... secondo me ci siamo anche con gli attacchi un buon compromesso... secondo me potevi andare anche con un a 150 ma sei ok anche con la 147... ottiimo la scelta del camber classic.... facci sapere la prime impressioni di domani.... dove andrai a surfare?

Big Grin
si il mio uomo ha gusto non c'è che dire Big Grin

Vado all'Abetone.. conoscete?

io non la conosco come è? perchè io sono di roma e qui intorno a me è tutto chiuso Dho.... non cè neve ...... stavo prendendo in considerazione monte amiata ma credo che anche li la stazione sia chiusa.... a 4 ore di macchina cè l'abetone e potrei farci un salto.... comè la situazione li?
messagi uniti in automatico
ho visto ora la web-cam... mi sembra che ci si riesca a divertire no? che mi dici?

"Non mi va di perdere tempo a cercare la conduzione, anche perché la maggior parte delle volte che vado in montagna sono sbronzo... "

(citazione EPICA del buon merlino ahahahah )

Nun me fa pagà dar Brenneroooooo!!!!!!!! Ahahahahahahaha
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 11-12-2010 12:28 PM da sandrino.)
11-12-2010 12:21 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 

Messaggi in questa discussione
Scarponi da donna! - yumekimino - 02-12-2010, 10:06 PM

Vai al forum:

Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)