Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 1 voti - 5 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
GNU DANNY KASS 2011 & Gnu Family
Autore Messaggio
AlessioDnV Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 716
Registrato: Mar 2010
Reputazione: 5
Messaggio: #45
RE: GNU DANNY KASS 2011 & Gnu Family

guarda anche io mi sto facendo un regalo perchè mi sono entrati dei soldi che sinceramente non speravo di rivedere più !!!
in più dovrei recuperare un 100-150 euro vendendo le tavole vecchie quindi diciamo che la spesa si contiene ancora di più.

io ho girato (fino a prima della Custom) con una nitro 152 una tavola forse inizio 2000... misura perfetta, maneggievole, non son mai affossato in fresca (era molto directional però).

tra l'altro in questi giorni ho provato la signal park rocker 152 di un mio amico ... ha un camber particolare (zero in mezzo agli attacchi e 10° sulle punte) lui pesa qualche bel 5 / 8 kg più di me e in soli 20 cm di fresca mi zompettava come un capriolo sui picchi di una montagna!! gran bella sensazione sotto i piedi una bella tavola morbida e bella giocosa ... poco pop però rispetto alla Custom.

hai ragione con la 153 non avrei problemi di sorta, però io prenderei già una 152/153 se dovessi prendere una tavola con camber normale. prendendone una con camber sbananato e soprattutto con Magnet (che va a recuperare in pista quello che il camber fa perdere) sec me la 150 potrebbe essere la misura giusta, ovvio che farei l'acquisto con le dita incrociate Big Grin so bene anche io che la 153 mi andrebbe giusta senza problemi... ma lo strippo di avere una tavola bella corta con cui fare 1000 cazzate non ha pari, soprattutto se poi in fresca non t'abbandona!

http://translate.google.it/translate?hl=...-2011.aspx

questa è la tabella dei pesi del rider in base alla lunghezza...
con la 153 sono perfettamente in mezzo (65kg = 143lb) ... con la 150 sono un pelo tendente verso il sovradimensionato ma cmq molto centrato... contando che non sono fortissimo potrebbe starci... però forse meglio la 153 così guadagno quel mezzo punto in più di flex...

raga mi sembro una ragazza indecisa in un negozio di scarpe ahahhahaahahhahaha

Snowboard/Drum'n'Bass ADDICTED !!!!
19-11-2010 03:59 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Messaggi in questa discussione
GNU DANNY KASS 2011 & Gnu Family - iroma - 13-11-2010, 10:06 PM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)