(16-11-2010 09:45 AM)quadramon Ha scritto: ciao cry,
è comprensibile che tu faccia fatica a tenere su la tavola in fresca, non nasce per quello, è una twin centara da park-jib.
il fatto che poi tu faccia fatica nel press è probabilmente quastione di esperienza e tecnica. la tavola è abbastanza flessibile, non un pezzo di burro certo, ma con un po di tecnica si piega bene.
con 300€ di budget puoi optare per modelli entry level nuovi o tavole superiori dell passata stagione.
la prima è ovviamente la nitro team gullwing. ci fai di tutto senza troppa fatica. è la AM più versatile e con il rapporto qualità-prezzo meigliore.
nuova però supera i 300, trovarla della passata stagione è un numero da circo 
per rimanre in salomon la ace e con il prezzo ci stai ancora, è una bella tavola non troppo impegantiva, poi a salire la titan o la answer, ma saliamo di prezzo e livello.
in drake la player, anche in versione rocker se ti piace jibbare e fresca.
dipende da quale è il tuo livello. come detto con 300 € se proprio a cavallo delle entry level nuove e intermedie della passata stagione. non vorrei consiglairti tavole troppo impegnative o troppo limitanti.
Rieccomi qua.
ho girato qualche negozio e son quasi pronto per la decisione finale...sono indeciso tra 2 tavole (nitro team,salomon answer) anche se per il mio livello tecnico basterebbe molto meno .
vorrei una tavola che mi permetta di fare conduzione in pista,un po' di fresca (a bordo pista, no nei dirupi sperduti nella montagna ..) e imparare a fare qualche piccolo/semplice trick (riuscire a fare un 180, un press, saltini dai kick piu' piccoli.. ) .
vorrei farvi qualche ultima domanda :
- nel caso che optassi per la nitro team, secondo voi e' meglio la board (con camber classico) o la gullwing (camber ibrido). ??? nel caso della gullwing perderei molto in conduzione ??
- sono altro 166 , peso 62kg (vestito da snow probabilmente 65), piede 41. come misura pensavo alla 155, o e' meglio una 152 ??
grazie
s4l