Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 2 voti - 3.5 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Rinnovo tutto!
Autore Messaggio
Alexander Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 704
Registrato: Feb 2010
Reputazione: 0
Messaggio: #28
RE: Rinnovo tutto!

Smile Il flex a vita credo nn te lo garantisca nessuno Big Grin Big Grin ...se avessi la possibilita di fare cambiamenti volanti come angolazioni e stance (credo...) forse passerei piu tempo a cercare la soluzione perfetta che a godermi le discese Big Grin Big Grin pero e una comodita ed una possibilita in piu...anche se credo ke un est possa andare solo su tavola con binario...

Per il resto ti invio il link della Volkl Squad Prime...un animale da freestyle...c'è la skeda tecnica ed altre info...

http://www.voelkl-snowboards.com/product...prime.html

"Preferenze: pista - pista - pista. Proverei ora a fare qualche saltino e mi piacerebbe buttarmi un pò in fresca. No park."
Alla luce di queste tue dikiarazioni...ed alla luce della tua preferenza verso la Burton...io rimango della mia...poi magari potresti dettagliare meglio cio ke fai in pista-pista-pista (se ti piace scendere a cannone, o andare tranquillo e trikkettare a destra e sinistra...o in cosa vorresti migliorarti...a parte i salti)

Per l'estetica...io un po ci guardo Wink nn contera na mazza ma anche l'okkio vuole la sua parte Big Grin Big Grin

(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 03-11-2010 11:17 PM da Alexander.)
03-11-2010 11:13 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Messaggi in questa discussione
Rinnovo tutto! - .Angel. - 01-11-2010, 03:39 PM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)