Rispondi 

Valutazione discussione:
  • 3 voti - 5 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
IO di Snowborad "non ne capisco un...."
Autore Messaggio
Nyke Offline
MG Legend

Reputazione: 19
Messaggio: #37
RE: IO di Snowborad "non ne capisco un...."

Non mi sono messo a leggere tutti i post perché mi sembra una discussione del ca**o...

Ma x dire la mia, mi trovo sinceramente in accordo con il Pignolo. Perché se quando qualcuno che di snowboard "non capisce un c..." riesce ad avere le informazioni e gli aiuti che cerca guardando un forum come questo, è solamente grazie a persone come me, Quadramon, Skippy, ecc. che sono talmente malati di snowboard che ne vogliono sapere sempre di più, solo per avere la sensazione di avere/sapere qualcosa di nuovo riguardo lo snow anche standosene davanti a delle riviste o ad un computer.

Io potrei starmene a guardare le richieste degli utenti che chiedono: "com'è questa tavola? questi attacchi fanno al caso mio? meglio un attacco monocomponente oppure un misto nylon e alluminio? che differenza c'è tra il FlyingV di Burton o il Gullwing di Nitro?". E invece sono qui, che dico la mia, condivido le mie conoscenze pratiche o anche solo teoriche, perché usare la mia conoscenza x aiutare gli altri, mi da soddisfazione.

Sei un Pro con lo snowboard ai piedi, ma non ne capisci niente? bene per te, ti invidio, ma allora non ha senso che apri un topic del genere x farlo sapere agli altri! Mi sembra davvero grottesco :Bye:
17-10-2010 10:18 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 

Messaggi in questa discussione

Vai al forum:

Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)