ciao ragazzi, dopo tante peripezie è venuto il momento di affidarmi a voi.
ho acquistato nel febbraio 2010 una tavola APO Yeah 155 (tavola della madonna, spettacolo!!) però con gli attacchi continuo ad avere un grave problema:
ho provato gli Union Contact, gli Apo Team, Elan, Nitro ecc... ma TUTTI (e ripeto tutti) dopo qualche carvata sulla neve (in genere 2-3 discese) iniziano a farmi accusare un fastidio sull'osso interno del collo del piede.... questo dovuto alla parte inferiore dello strap principale, che durante i cambi direzione inizia a "premermi" sull'osso più sporgente del collo del piede...
qualcuno di voi ha avuto lo stesso problema? (premesso che prima con attacchi da supermercato Hot Stuff non avevo mai avuto questi problemi, forse xkè gli strap erano morbidi e non rinforzati all'interno).
mi aiutate a risolvere questo fastidiosissimo problema?
(avevo in parte risolto montando lo strap drake czar sull'attacco Apo, ma è un ibrido pesante e di pessimo gusto)
ho adocchiato i
Drake Reload 2011, che sembrano ottimi attacchi leggeri, comodi e flessibili x freestyle, e sembrano avere la parte vuota all'interno che in teoria mi permetterebbe di scaricare la pressione sul collo del piede.
fatemi sapere (attualmente come boots 32 Prospect, e prima vans danny kass e andreas wiig, ma il problema è rimasto,... è un problema della pressione che mi crea lo strap superiore dell'attacco al 100%).
attendo vs lumi, grazie infinitamente


