Rispondi 

Valutazione discussione:
  • 1 voti - 5 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Burton ha il monopolio? voi che dite?
Autore Messaggio
raney Offline
MG Pro Boarder

Reputazione: 15
Messaggio: #29
RE: Burton ha il monopolio? voi che dite?

(26-02-2010 03:11 PM)SionTor Ha scritto:  Io non ho detto niente... ma sono dell'idea di Skip...

...non volevo spararla e sembrare la solita fissata parlando di marchi minori (che poi mi dite che ho la APO-scimmia) ma secondo me ad un certo punto Burton non è così fondamentale, anche se all'inizio effettivamente, attirerebbe molta gente, in particolar modo i principianti..

... proprio per questo forse dovresti partire dal chiederti che pubblico vorrai, se quello "spesso" che cerca la tavola introvabile, o il cliente occasionale che cerca la prima tavola Burton da regalare al figlio o ragazzo che sia...

Se regalo una burton alla mia ragazza me la spakka sulla schiena...
ma a parte questo, la formazione del personale è indispensabile, non puoi fare il pane se non conosci gli ingredienti, ne vendi un kilo, la seconda volta non lo vendi più...
Quindi ti serve gente che conosca il settore e che sia appassionata in modo da coinvolgere e fare presa sul cliente, se un venditore è bravo è lui che vende al cliente quello che vuole....
Purtroppo spesso accade il contrario..il cliente che ne sa più del venditore....
Quindi gente appassionata, competente e professionale quanto basta per trattare articoli del genere sono secondo il mio modesto parere indispensabili per un' attività come questa.
01-03-2010 07:39 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 

Messaggi in questa discussione

Vai al forum:

Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)