(18-01-2010 08:42 AM)Lelito Ha scritto: allora...comincio col dirti di provare il tbt prima se puoi...perchè io ci ho messo quasi un mese prima di divertirmi con la tavola nuova
come hai già letto in giro in fresca è una cosa da panico...mentre gli altri andavano giù, io stavo a galla, mantenendo anche una posizione incredibilmente naturale (senza sforzare troppo sulla gamba posteriore insomma)
ieri per la prima volta l'ho sfruttata per tutta la giornata in pista battuta come si deve, e devo dire che tutte le cattiverie che ho sparato su sta tavola sono un filino infondate...non è velocissima come le altre tavole che ho avuto, ma cmq ti porta ad andare spedito, ben oltre le volocità che sarebbe opportuno tenere in pista 
le carvate, una volta che hai imparato a sfruttare il tbt, sono precise e pulite, niente sbacchettamenti per la velocità (sembra che la tavola corra in base alle suo possibilità...cioè si ferma prima di cominciare a fare "versi strani")
per spazi stretti cosa intendi? se parli di passare in mezzo ad alberi o corridoi angusti non posso dirti niente, la tavola è agile...ma le dimensioni si sentono
in park ho fatto un giro ieri, ma poco roba...niente di rilevante da segnalare (anche perchè non è il mio pane)
chiudendo qui, mi limito a dire che se vuoi una tavola giocosa ma che ti permetta di andare spedito in ogni situazione prendi la goliath
se invece ami la velocità, e sei disposto a perfere in giocosità (che bella rima), prendi la the jam
con spazi stretti intendevo il senso letterale..ossia piccoli corridoi che non ti permettono di gestire a piacimento la situazione con curvoni larghi, spazi nei quali ti devi adattare e devi cambiare velocemente lamina...ci penso un altro po' e poi faccio l'acquisto, sempre che sti negozi su internet (quelli trovati sul sito della bata) si muovano a rispondere sulla disponibilità in stock delle tavole!
grazie...poi vi aggiorno