Rispondi 

Valutazione discussione:
  • 1 voti - 1 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Consiglio tavola primi trick
Autore Messaggio
Skippy Offline
MG Legend

Reputazione: 25
Messaggio: #35
RE: Consiglio tavola primi trick

Felice che ti piaccia la tavola..per quanto riguarda gli attacchi sono abbastanza inca****o e amareggiato per 2 motivi..1- te li ho consigliati io.2-E' una cosa che non esiste l'atrezzatura che si rompe alle prime uscite(a me è successo con burton quindi come vedi c'è del marcio ovunque)..cmq devi tornare dal negoziante e dirgli di cambiarti attacchi, magari gli dai la differenza per comprarne altri ma dubito che accetti..l'unica cosa è contattare o far contattare dal negoziante il servizio assistenza di Ride..in qualsiasi caso può benissimo essere un caso isolato io ho sampre avuto problemi con la burton custom eppure tutti sono contenti..in qualche modo si deve risolvere cmq..la cosa normale sarebbe che il negoziante spedisca gli attacchi in assistenza(tutti i negozianti seri hanno sempre contatti con i servizi assistenza europei delle company) e fare presente che se ti devono spedire dei contraband nuovi per sostituire i tuoi vorresti cambiare modello..ma penso che questo valga solo per modelli Ride.

On board since '95. Ride to live.
18-01-2010 02:27 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 

Messaggi in questa discussione
Consiglio tavola primi trick - Nicco46 - 12-01-2010, 03:43 PM

Vai al forum:

Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)