Rispondi 

Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Indecisioni sul piede anteriore
Autore Messaggio
SleazyCriss Offline
MG Rookie

Reputazione: 0
Messaggio: #14
RE: Indecisioni sul piede anteriore

(15-01-2010 12:40 PM)sandrino Ha scritto:  
(15-01-2010 12:18 PM)SleazyCriss Ha scritto:  
(15-01-2010 10:16 AM)Lelito Ha scritto:  ti piacerebbe poter dire di essere ambidestro anche sullo snow eh?Big Grin

Perchè dovrebbe piacermi? per il momento mi causa solo che confusione.

Anders Ha scritto:Cmq io non ne farei un problema, non è che devi star li a dire "ohmamma sto scendendo regular ora come faccio?!!" L'unica cosa su cui devi ragionare è il movimento che fai con le spalle, con il bacino e con i talloni. Poi se stai scendendo con uno o con l'altro non è un problema tanto, fidati, dovrai imparare a farlo con entrambi!
Non è che me ne faccio un problema è solo che scendendo miei amici mi fanno decidi una gamba e scendi con quella!

Ok mi rilassano i vostri commenti vorrà dire che dovrò fare più pratica e quindi necessariamente andare di più sulle piste che sfortuna muahahaah

ma si con la pratica individuerai il tuo piede favorito.... nel frattempo datti degli obbiettivi.... ovvero non so tipo una discesa la fai con il destro avanti e una con il sinistro avanti o magari 2 in un modo e 2 in un altro senza continuare a cambiare pied ad ogni curva o quasi..... dopo un po di discese dovresti intuire con quale hai più confidenza

NO bhè se scendo scendo con solo un piede davanti, il mio problema è che spsso e volentieri sento l'altro che vorrebbe starsene davanti!
15-01-2010 12:46 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 

Messaggi in questa discussione

Vai al forum:

Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)