Rispondi 

Valutazione discussione:
  • 3 voti - 5 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Burton Custom VS Burton Custom Flying V 2011
Autore Messaggio
Kelly slater Offline
MG Senior Boarder

Reputazione: 2
Messaggio: #65
RE: Burton Custom VS Burton Custom Flying V 2011

Credo che la tua abbia sotto gli attacchi il camber inverso e nn standard, vedi che era forse meglio quando abbiamo cominciato noi che c era il camber standard e basta e erano legnate di controlamina Big GrinBig Grin
Sul ghiaccio secondo me su ogni tavola ci vogliono lamine fatte e tanta tecnica così mi han sempre detto.. mi dicevano sempre i maestri devi essere come una biglia perfettamente centrato con il corpo e nn farti prendere dal panico perché se no sei in terraBig GrinBig Grin
Comunque se giri nelle mie zone per quanto la mia bravura sia pari a 0 ci si può dare 1 occhio.
Per migliorare sul ghiaccio secondo me 1 sett sul ghiacciaio estivo nn è niente male, e comunque ora andrei di lezione che vedrai poi sul ghiaccio vai molto meglio.
Poi la modifica la puoi anche fare ma con lamine nuove nuove mi sembra inutile, premesso che sul ghiaccio se posso scegliere tra 10 tavole con camber diversi prendo quella a camber standard.
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 09-02-2022 06:52 PM da Kelly slater.)
09-02-2022 06:50 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 

Messaggi in questa discussione
RE: Burton Custom VS Burton Custom Flying V 2011 - Kelly slater - 09-02-2022 06:50 PM

Vai al forum:

Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)