Rispondi 

Valutazione discussione:
  • 3 voti - 5 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Burton Custom VS Burton Custom Flying V 2011
Autore Messaggio
kollaps Offline
Beginner
**

Reputazione: 0
Messaggio: #64
RE: Burton Custom VS Burton Custom Flying V 2011

(07-02-2022 11:14 PM)Kelly slater Ha scritto:  Ciao, premesso che vado da 10 anni meno di te credo sia solo un problema un po’ per tutti sul ghiaccio, io e come penso tu che abbiamo cominciato con i camber standard credo che sul ghiaccio ove nn va bene niente sia ancora quello meno peggio.
Sul duro ghiacciato e credo tu mi possa insegnare è la postura e la tecnica che conta e una tavola nuova che nn tenga nn esiste anche se quel tipo di camber nn mi fa impazzire, anzi.. io al Max sarei stato per un rocker si ma però sotto gli attacchi camber.
In casa burton sarei rimasto più sulla custom o x ancora meglio, poi ce ne sono altre mille dalla nitro team, alla assassins ecc.. la tavola va anche a persona, dipende dalla gamba, allenamento ecc anche se 15 anni fa a parità di flex erano molto più rigide.
Detto questo credo la tua vada benissimo ma che sia votata più al gioco che alla conduzione seria e che sia meno una lama in pista.

Grazie per la risposta!

Ma la Process Flying V non è camber sotto gli attacchi, se ho capito bene cosa intendi? Il profilo della Flying V è questo: https://www.burton.com/static/content/20...ying-v.svg

Scusa se faccio confusione, ma il fatto che io sia sempre stato uno snowboarder sporadico implica anche che non mi sia mai interrogato sui profili delle tavole che provavo in prestito o dell'unica tavola comprata ai tempi, cosa che ho invece iniziato a fare letteralmente una settimana fa cercando di scegliere la tavola nuova.

Sono d'accordo che tecnica e postura siano fondamentali ed è anche per questo che per me dopo dieci anni è stato un disastro Smile Ma quindi non pensi che possa essere utile il suggerimento di rifare le lamine a 88° su una tavola come questa per migliorare un po' la tenuta su duro ghiaggiato?
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 09-02-2022 12:51 PM da kollaps.)
09-02-2022 12:49 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 

Messaggi in questa discussione
RE: Burton Custom VS Burton Custom Flying V 2011 - kollaps - 09-02-2022 12:49 PM

Vai al forum:

Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)