Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Raygun Pop o Team Gullwing? Dimensione??
Autore Messaggio
Stef98 Offline
Beginner
**

Messaggi: 4
Registrato: Dec 2020
Reputazione: 0
Messaggio: #1
Raygun Pop o Team Gullwing? Dimensione??

Buongiorno a tutti! Bye1
Ne approfitto per presentarmi: sono Stefano e vengo da Cuneo, vengo da una prima stagione con tavole scroccate da amici e sto acquistando la mia prima tavola. Ho in realtà già acquistato online una K2 Raygun pop 157W che mi arriverà in questi giorni ma ho la possibilità di restituirla e guardandomi meglio in giro ho visto che spendendo poco più trovo roba di qualità migliore.. così adesso sto valutando se prendere una Nitro Team Gullwing a 10 euro in più rispetto alla raygun pop, che dite? Ora il mio dubbio però è un altro: sono alto 182cm, 44.5 di scarpone (11.5 US) e peso tra i 74 e gli 80kg indicativamente (praticando palestra il mio peso varia negli anni). 159W o 157W? Tenderei alla la più corta, tuttavia la trovo solo in un sito tedesco e dell'anno prima (la grafica mi piace un po' meno). La spesa è la stessa. 159W sarebbe troppo per me? mi preoccupa un po' il fatto che come tavola è già molto larga, più di quanto io necessiti con il mio scarpone.
Grazie milleee Big Grin
17-12-2020 11:29 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Messaggi in questa discussione
Raygun Pop o Team Gullwing? Dimensione?? - Stef98 - 17-12-2020 11:29 PM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)